Porca t..... Sembra una cr :confused::eek:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Porca t..... Sembra una cr :confused::eek:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ragazzi,
grazie per i complimenti.
se vi serve qualche info, sono qui.
B S G
mi pare carter dedicato e tutto a misura.... 300cc di vera cattiveria....
alla domanda che senso abbia... la risposta è facile.... è bello potente e veloce!
Una beshtia!
Ciao innanzitutto siete dei grandi. Poi ho letto l'articolo su scootering sul blocco per Lambretta. Secondo me in UK ne vendete a vagonate. Solo che non capisco, vi appoggiate a rivenditori anglo-tedeschi tipo Sip, SCK, LTH, MRB oppure ne avete uno vostro italiano? Per i ricambi, si troveranno i pezzi? Mentre sulla Vespa avete risolto la questione della sacca laterale che non chiudeva? Per i prezzi? Si sa niente?
grazie e ancora complimenti.
Ultima modifica di Mod75; 31-08-14 alle 16:04
complimenti davvero, lo sviluppo del bestione sicuro e dispendioso sia in tempo che in danaro, ma quando qualcuno di quei componenti saranno compatibili con un motore originale piaggio?
altra domandina, il cambio regge quel mucchio di potenza o gia ne avete uno in cantiere piu robusto?
ciao.
Pacio74
Sai che c'è differenza tra battute e offese, vero?
Penso che se nessuno ha percepito l'offesa dall' 8 di giugno, probabilmente ce la vedi solo tu.
Non ho particolarmente voglia di battibecchi, quindi la chiudo qui.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
a me sembra piu la seconda opzione,,,,,,battute ciclicamente ripetute e largamente utilizzate divengono noiose....e forse offensive...nessuno ha detto nulla solo per solidissima educazione.
Non ce nulla da chiudere.
Stai apposto cosi