Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: carburatore nuovo originale dell'orto...ma i getti?

VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

carburatore nuovo originale dell'orto...ma i getti?

buonasera, un consiglio prima di un acquisto...dopo aver spulciato un bel po' il forum ho visto che i getti per il carburatore dell'orto 20.20D sono differenti tra vespa px150e e px125e...
    Tabella carburatori vespa PX.jpg
    io ho una vespa px125e ma con motore 150, o almeno credo sia un 150...sulla testata senza smontare c'è il simbolo piaggio e scritto 150, per ora monto i getti 48-160 per il minimo, mentre massimo 100-BE3-160.
    Visto che dovrei farci un po' di manutenzione pure al carburatore, e visto che comunque regoli la vite posteriore la candela me la ritrovo sempre sporchissima, avevo pensato di comprarne uno completamente nuovo direttamente avendolo trovato a 55 dalle mie parti...CARBURATORE DELL'ORTO PIAGGIO VESPA PX 125 150 SI 20-20D SENSA MISCELATORE | eBay che getti ci troverò?

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: carburatore nuovo originale dell'orto...ma i getti?

quelli del 125... sulla scatola infatti riporta che è per px 125...
    però non fidarti della scritta sulla testata... guarda l'alesaggio e se è circa 52,5 è 125 se è circa 58 è 150cc...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
    buonasera, un consiglio prima di un acquisto...dopo aver spulciato un bel po' il forum ho visto che i getti per il carburatore dell'orto 20.20D sono differenti tra vespa px150e e px125e...

io ho una vespa px125e ma con motore 150, o almeno credo sia un 150...sulla testata senza smontare c'è il simbolo piaggio e scritto 150, per ora monto i getti 48-160 per il minimo, mentre massimo 100-BE3-160.
    Visto che dovrei farci un po' di manutenzione pure al carburatore, e visto che comunque regoli la vite posteriore la candela me la ritrovo sempre sporchissima, avevo pensato di comprarne uno completamente nuovo direttamente avendolo trovato a 55 dalle mie parti...CARBURATORE DELL'ORTO PIAGGIO VESPA PX 125 150 SI 20-20D SENSA MISCELATORE | eBay che getti ci troverò?
    Quel dell'orto li e' uno spaco, come lo sono ormai da anni tutti i dell'orto nuovi.

VOl.

Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 09-06-14 alle 05:55

VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

è vero però mentre la figura sembra essere un 125 all'interno dice 150...comunque ho mandato un messaggio al venditore...
    scusate l'ignoranza ma l'alesaggio è il diametro del cilindro? un per 125 potrebbe montare una testata 150?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •