Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assicurazione storica

Potenza Reputazione
    0

Assicurazione storica

Ciao a tutti!

ho da poco recuperato una vespa 150 VBB del 1961 che sto rimettendo in strada. La vespa è intestata al padre della mia ragazza che ha la residenza in Calabria mentre noi viviamo a Milano. Vorrei capire come poter fare l'assicurazione storica, facendo tutto da Milano (evitando di fare il passaggio di proprietà per il momento). E' possibile stipularla in un'agenzia di Milano oppure devo rivolgermi a qualcuno nel paese di residenza del proprietario?

grazie in anticipo

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Assicurazione storica

Citazione Originariamente Scritto da caskis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

ho da poco recuperato una vespa 150 VBB del 1961 che sto rimettendo in strada. La vespa è intestata al padre della mia ragazza che ha la residenza in Calabria mentre noi viviamo a Milano. Vorrei capire come poter fare l'assicurazione storica, facendo tutto da Milano (evitando di fare il passaggio di proprietà per il momento). E' possibile stipularla in un'agenzia di Milano oppure devo rivolgermi a qualcuno nel paese di residenza del proprietario?

grazie in anticipo
    Fermo restando che la polizza deve firmarla l'intestatario del veicolo, può farla dove gli pare.

Ciao, Gino

VRista L'avatar di leonardo7562
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Fermo restando che la polizza deve firmarla l'intestatario del veicolo, può farla dove gli pare.

Ciao, Gino
    occhio perchè come gino già conosce la mia storia per trovare un'assicurazione ho dovuto sudare,l'anno scorso sono stato a milano da un'amico che lavora in un'agenzia assicurativa xche mi promise di farmi la poliza con una tariffa piu agevolata rispetto a quelle della calabria dove lavoro io.
    vuoi sapere l'esito in molte agenzie tra cui questa dove lavora il mio amico mi hanno praticamente negato di farmi il contratto suggerendomi le loro agenzie in calabria(a tariffazione elevata)altre hanno accettato di farmi il contratto ma applicando le tariffe della mia provincia,quindi se per pagare 500 euro dovevo andar fino a milano non mi sembrava il caso.dai retta a me fai il passaggio eppoi assicuri a milano che d'altronte è li che abiti,le tariffe variano da provincia a provincia,sicuramente milano ha un rischio d'incidenti inferiore del 50% di qualsiasi provincia calabrese,ragion per cui devi pagare un premio inferiore.non so se mi sono spiegato.facci sapere

Potenza Reputazione
    0

grazie mille. proverò a sentire qualche proposta dalle agenzie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •