No, ti portavo alla stazione [emoji23][emoji23][emoji23]
![]()
No, ti portavo alla stazione [emoji23][emoji23][emoji23]
![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Momenti di vita vera...
Inviato dal mio Jolla con Tapatalk
Ma invece di metterle qui le foto...non potresti metterle nella giusta discussione?Sicuramente il quadrupede ha imparato come rimontare una vespa,vedi come ti sta vicino vicino per carpire tutti i segreti?
Ma cosa hai combinato? Complimenti per l'aiutante il mio se lo sgridavo subito dopo mi andava a pisciare sulla ruota anteriore della vespa..........!
Comunque ritornando all'argomento del titolo un amico ha comperato questo.........GTS300,e, me lo ha fatto provare ......... odio alla prima curva, non l'ho trovato ne comodo né entusiasmante alla guida corre e basta.... e poi c'è troppa plastica!
Francesco
Ahahah franzpero non lo so ancora. Appena recuperlo il motore lo imparo, ma secondo tutti (me compreso) è partito il cuscinetto a rulli del secondario, quello lato selettore. maledetti rulli...
Inviato dal mio Jolla con Tapatalk
Troppa potenza![]()
appartengo al gruppo no plastic ma ho molti amici che hanno preferito spendere tanto per uno scooter, meglio l'sh300.....l'unico pregio di questi scooter è la loro comodita' durante i viaggi stop....riscalda un casino te ne accorgerai quando avrai la ventola sempre accesa,sotto la sella puoi cuocerci le uova, la frizione al mio amico si è fritta dopo 500km(vespa nuova da concessionario e il pezzo nn è in garanzia chissa' perche')... io col mio px150 con albero piu che ballerino, tra poco lancera' il pistone a mo' di razzo, ci vado in giro da 4anni....con le frullo vespa nn so se dopo una semplice bucatura tornerai a casa...con tutto cio nn sto a dire che hai sbagliato acquisto....ma nn è che hai comprato una vespa...ma uno scooter di nome vespa....
![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Se aveva una gts 300 non tornava a casa.
Tra gli scooteroni moderni fa la sua figura,lo riconosco!
Maaa,se si ha la "vecchia" vera Vespa nel cuore... i nuovi frulloscooter chiamati con questo glorioso nome per questioni puramente commerciali non riesco proprio ad amarli...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!