Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pinasco 2 TR: problemi di produzione?

Potenza Reputazione
    0

Question Pinasco 2 TR: problemi di produzione?

Salve a tutti, la discussione che apro riguarda una questione che forse qualcuno più informato potrebbe chiarirmi; vengo al dunque, sto preparando un secondo motore VNL2M per la mia GTr, quando ormai mi mancava l'acquisto del gruppo termico, appunto un Pinasco 2 travasi ghisa, il meccanico a cui si è rivolto un mio amico, anche lui in opera su un altro motore GT, gli ha detto che non sta ritirando più gruppi termici Pinasco e di averne già restituiti alcuni con evidenti difetti di fusione poichè è cambiato il fornitore dei cilindri e non hanno trovato ancora una soluzione alternativa. A sto punto mi son fermato, voi ne sapete qualcosa?

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Pinasco 2 TR: problemi di produzione?

é la prima volta che la sento, ma in compenso che da un po molti si lamentino delle tolleranze dei GT pinasco in ghisa é palese su tutti i forum, quasi ovunque si dice che se prendi un pinasco la prima cosa da fare é andare a farlo controllare e eventualmente lappare.

in compenso tutti parlano bene dei GT in alluminio.
    potrebbe essere un'alternativa...
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    0

Ciao Gian, la scelta del ghisa è per un montaggio p&p senza maggiorare i travasi, giusto per avere più spinta visto che siamo sempre in 2 in sella... ma dico io, possibile che compro un gt pure di marca e poi lo devo portare a controllare e/o lappare??? Boh...

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

io parlavo del pinasco alluminio 2T

per la seconda domanda SI é più che possibile
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Ti confermo che pinasco in ghisa escono con poco gioco , o fai un rodaggio chirurgico, sempre che non sia eccessivamente stretto , o misure e vai di lappatura.
    Ora non vorrei darti informazioni false mi sembra che polini abbia fatto qualcosa a 2T , controlla sul sito.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •