Andare oltre i, 110 con i soli freni a tamburo.. Non lo vedo molto prudente. Stare sui 110 tranquilli quel cilindro va un pelo toccato. Quel motore lo conosco bene.. Avere una accensione ad anticipo variabile sarebbe un toccasana ma volano altri 200€... Una centralina ad anticipo variabile la vedo come un'incognita dato che leggo di problemi di durata e affidabilità delle centraline stesse.
Io mi son fermato a 120 di GPS... Aspetto la forca a disco..
.....eccoli i Magny Cours che vengono fuori!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Alt.. Io non monto Pinasco! Sia chiaro...
Questo sia chiaro... perché?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Per questo motivo.. uploadfromtaptalk1449954468016.jpg
177 2 travasi in ghisa da 110 orari... Su ruote da otto. 5000 km e 6 scaldate
i pinasco i ghisa escono stretti, ormai lo sanno pure i sassi ed avrebbe dovuto saperlo anche chi l'ha montato, certo non gli si può dare la colpa ma purtroppo la qualità dei ricambi vespa è medio-bassa e vanno misurate le quote di quasi tutti gli articoli che si acquistano
Stessa identica scaldata di quella del cilindro Polini di qualche discussione fa ..... andate a vedere. anche in quel caso gioco di montaggio scarso.
Polini 177 grippato - mai più dal meccanico
ELABORAZIONI TWINS RACING
Questa termica è stato montata appena uscita, il motore quella volta non è stato chiuso da me ma da qualcuno che di motori ne chiude per mestiere...
Quanto scarto con lo strumento della vespa?
I canonici 10km?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
9 per la precisione.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Misurata in rettifica, aveva 6 centesimi di lasco
Probabilmente finirà su carter vbb aspirazione lamellare pistone nuovo...
Ovvio, pistone Pinasco prima maggiorazione, lamellare tranquillo...
Ieri mi sono fatto il regalo di Natale: ordinata e già spedita Megadella V2 per la mia PX-Polini177
Vi terrò informati sulle impressioni a caldo![]()
Sono stato consigliato da Carmelo. Con la mia configurazione, con una V2 non perderei coppia in basso e parallelamente avrei un buon guadagno di giri in allungo.
Spero di aver scelto bene. Vi terrò informati
Anche a me aveva consigliato V2 e mi sono trovato molto bene su polini. Ma questo magny cours è molto superiore al polini? I travasi sono più generosi?
Motivi particolari del gripaggio?