Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di llucky
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Biella
    Messaggi
    840
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    105 di gps non sono male ma la peculiarità della V1.4 è di spingere ai bassi, quindi perchè non ti sale in 4a?
    Hai parlato con Mega di questo particolare?


    Gg
    Anche secondo me è importante. Però credo che sia necessario specificare che non sale velocemente di giri. Perché alla fine i giri che deve fare li fa... i 105 con quella marmitta credo siano più di 6500 giri che non è male. Con una marmitta che non sia chiusa come la 1.4 è un attimo avere la coppia più in alto e superare i 7000

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    152
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
    Anche secondo me è importante. Però credo che sia necessario specificare che non sale velocemente di giri. Perché alla fine i giri che deve fare li fa... i 105 con quella marmitta credo siano più di 6500 giri che non è male. Con una marmitta che non sia chiusa come la 1.4 è un attimo avere la coppia più in alto e superare i 7000
    Quindi cambiando tipologia di marmitta si sposta la coppia a giri più alti o più bassi?

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di llucky
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Biella
    Messaggi
    840
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da LaPlaya Visualizza Messaggio
    Quindi cambiando tipologia di marmitta si sposta la coppia a giri più alti o più bassi?
    Certo, questo mi sembrava abbastanza ovvio. È chiaro però che dipende da come è fatto il motore. La marmitta non è che cambia del tutto la natura del motore. Se questo è stato fatto per fare giri non serve a nulla una marmitta da bassi perché si avranno scarsi bassi e alti tappati. Con un buon motore si può scegliere con queste marmitte se avere qualcosa in più in basso o in alto ma la coperta è comunque un pò corta, anche se queste marmitte artigianali la allungano parecchio rispetto ad alcune di fabbrica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •