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Discussione: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

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  1. #1
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    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    No, non murano così basso, certo non salgono come una V4, ma in compenso chi le sta adoperando viaggia tranquillo in 2 con medie di tutto rispetto e spingendo senza problemi tutta la 4a.

    Adesso sto aspettando che un'altro vespista finisca il rodaggio sul suo Polini con un po' di cosette in più e, appunto, una V4-CL3 per vedere come si comporta rispetto alla V1.4
    Sarebbe bello magari invertire gli scarichi per capirne la differenza a parità di configurazioni .... quasi quasi ....


    Gg
    Il mio motore è stato chiuso da poco, avrò fatto 500 km finora, forse devo finire il rodaggio prima di fare un test più attendibile?

    La V4CL3 dovrebbe essere una megadella da bassi se non sbaglio.

    Se rileggete il primo post di questo topic enrico con la V1.4 dice che murava in 4 a 105/108 km/h quindi più o meno come me.

  2. #2
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    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Il mio motore è stato chiuso da poco, avrò fatto 500 km finora, forse devo finire il rodaggio prima di fare un test più attendibile?

    La V4CL3 dovrebbe essere una megadella da bassi se non sbaglio.

    Se rileggete il primo post di questo topic enrico con la V1.4 dice che murava in 4 a 105/108 km/h quindi più o meno come me.
    La V4 non è propriamente da bassi, lo sono di più la V1 e la V2
    Enricoroma ha il pignone da 22 denti mentre il tuo è un 23, quindi dovresti avere migliori performance velocistiche con uno scarico che predilige la coppia sotto, sempre che il motore riesca a spingere lo Z23.

    Intanto ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza ed aspetto che provi la V4 così mi faccio un'idea di come cavolo lavorano queste marmittelle sui 177 & C.


    Gg
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  3. #3
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    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    La V4 non è propriamente da bassi, lo sono di più la V1 e la V2
    Enricoroma ha il pignone da 22 denti mentre il tuo è un 23, quindi dovresti avere migliori performance velocistiche con uno scarico che predilige la coppia sotto, sempre che il motore riesca a spingere lo Z23.

    Intanto ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza ed aspetto che provi la V4 così mi faccio un'idea di come cavolo lavorano queste marmittelle sui 177 & C.


    Gg
    Sul fatto che il motore è stato chiuso da poco cosa dici? rifaccio il test aspettando di arrivare a 2000 km?

  4. #4
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    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Sul fatto che il motore è stato chiuso da poco cosa dici? rifaccio il test aspettando di arrivare a 2000 km?
    I vari test e le messe a punto si fanno sempre finito il rodaggio
    Se Carmelo ti ha consigliato la V4T allora vai tranquillo.


    Gg
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  5. #5
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    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    I vari test e le messe a punto si fanno sempre finito il rodaggio
    Se Carmelo ti ha consigliato la V4T allora vai tranquillo.


    Gg
    Capito, quindi quanti km devo fare per considerare finito il rodaggio?

  6. #6
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    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Capito, quindi quanti km devo fare per considerare finito il rodaggio?
    Quelli consigliati dal costruttore e non sbagli più!
    Cosa consiglia Pinasco per il Magny Cours?


    Gg
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