Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Potenza Reputazione
    17

Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Esatto, la V1.4 mega l'aveva fatta per il vecchio motore polini p&p senza lavori. Tu quale megadella hai adesso?
    Ho la V1.4 montata sul Pinasco vecchio tipo. Per la prossima stagione dovrei procurarmene una per il Magny Cours che ho appena chiuso dell'altra mia vespa.

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
    Ho la V1.4 montata sul Pinasco vecchio tipo. Per la prossima stagione dovrei procurarmene una per il Magny Cours che ho appena chiuso dell'altra mia vespa.
    Anch'io ho il magny cours, quindi bisogna capire quale sia la megadella ideale.

Dopo vari messaggi con Carmelo, penso che sceglierò la V4T, sembra il giusto compromesso, siete d'accordo?

Ti posso consigliare la v4t che è una via di mezzo fra v2 e v4 classica potrei chiamarla v3 rende bene sia ai bassi sia agli alti
    rispetto alla sip road 2 ha una entrata in coppia + forte bassi migliori e circa 8kmh di più
    la v4t è leggermente + chiusa della v4 classic perché ha il cono finale + lungo da un lato va molto bene questa versione tutti sono rimasti contentissimi.
    La v4cl3 è una v4 da bassi ha qualcosa meno come giri rispetto ad una v2 è divertente come marmitta siamo sui 7500 giri
    la v4t si pone al mezzo tra la v4cl3 e la v4 classica in ordine di coppia ce prima la v4cl3 poi la v4t poi la v4 classica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •