Un 170 di max su un si.. Tanta miscela la trovi sulla strada. Senza contare che il foro fondo vaschetta sarà di almeno 2.2 mm.
Con filtro t5 ghigliottina 04 del 200 getto del max 145 a 100 fissi sono a circa 33 a litro con filtro t5 ghigliottina del t5 la 05 alla stessa velocità circa 27 a litro, con cornetto polini non ho verificato i consumi , ma ti posso dire che non sono per niente esagerati,, certo in citta se ti metti a tirare le marce consuma il doppio.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Ciao Gigi si sempre 160 di freno aria
Appena ho tempo ti faccio provare qualche novita', tutta un'altra storia credimi!
MEGADELLE1.jpgMEGADELLA 8 CONI L COMPACT_modificato-1.jpgMEGADELLA XL COMPACT,,.jpgMegadella xl compact.jpg
[QUOTE=Mega;1054456]Con filtro t5 ghigliottina 04 del 200 getto del max 145 a 100 fissi sono a circa 33 a litro con filtro t5 ghigliottina del t5 la 05 alla stessa velocità circa 27 a litro, con cornetto polini non ho verificato i consumi , ma ti posso dire che non sono per niente esagerati,, certo in citta se ti metti a tirare le marce consuma il doppio.
Consuma direi poco..... ma avevo inteso che montavi un getto da 170 non da 145. ed è per la configurazione del motore col getto da 170 che mi interessavano i consumi.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Credimi consuma poco e sembra iniezione il motore, è lamellare LML , anzi da quando ho levato il mix automatico non fa neanche fumo.
[QUOTE=PISTONE GRIPPATO;1054458]Adesso monto il getto da 162 in questo momento e cornetto ma non ho verificato i consumi, comunque siamo li ,
La V2 sulla mia 177 Polini va molto bene. Ho trovato un deciso incremento ai bassi e medi ed un discreto allungo che mi ha consentito di guadagnare 3/4 km/h (118 con rapporti relativamente corti).
In accelerazione è un fulmine e quando si spalanca il gas la vespa ha cambiato decisamente carattere rispetto a prima.
Con primaria da 65 denti (ora ho quella da 68 ) e con il coperchio carburatore maggiorato che ho intenzione di mettere, conto di sfiorare i 125 di gps. Non male per un Polini 177 con 24/24
Carmelo, se ti serve un tester mi offro volentieri anch'io 😉
La foto 2
è sempre più simile ad un risuonatore simile a quello di Elmolhz (non ricordo come si scrive) usato sullo scarico dei motori di aeromodelli a fine anni 60...... La sua caratteristica er quella di dare il massimo ad un regime fisso di rotazione molto elevato. Il suo utilizzo era giustificato anche da un ingombro molto contenuto.
Comunque è da ammirare la tua costante dedizione alla sperimentazione.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Mega e il numero 1!!
Complimenti x la realizzazione !!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao, hai ancora la Megadella v1? Se site la compro.
Mauro