Davvero interessante, credo che la si riesca a scorgere dietro alla palma affianco al palazzone grigio!!!
Sella Vespa PX LML grigia - Accessori Moto In vendita Salerno
Davvero interessante, credo che la si riesca a scorgere dietro alla palma affianco al palazzone grigio!!!
Sella Vespa PX LML grigia - Accessori Moto In vendita Salerno
"chiedete e vi risponderò...."
...ok..Dove è la sella?!
La genta sta fuori, per l'appunto, come un balcone
mio dio ma non poteva ricontrollare l'annuncio prima di pubblicarlo????
Ma ultimamente capita anche a voi su Subito.it di non riuscire a vedere alcune immagini negli annunci?
Ad esempio qui vedo solo la prima foto
Uno degli annunci piu scenografici !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
genio!
stessa cosa succede a me
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
la foto che vediamo non è quella dell'inserzione e, quindi, voluta dal venditore... si tratta di un problema tecnico di subito.it.
se ci fate caso anche qui di seguito oltre un pezzo di vespa si vede una stanza da letto:
Piaggio Vespa 180 SS - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ho avuto lo stesso problema credevo fosse il pc....
Tra l' altro ultimamente mi capita anche che pochi secondi dopo aver aperto l' annuncio,si inserisca una pubblicità che mi copre le immagini per diversi secondi....che rabbia
hehehehhe a meno che volutamente l'annuncio non sottintenda altro ....sella è sinonimo di ....e lA foto è della casa dove si trova l'operatrice "ops la sella"!!il messaggio è sublimale :salta in sella alla tua................
succede anche a me credevo fosse il mio pc