Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Poeta, chiedilo agli uomini azzurri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Poeta, chiedilo agli uomini azzurri

Echospro ovviamente il mio post non era riferito a te ... Sono anni che frequento questo forum e anche se non ti conosco personalmente ho sempre apprezzato i tuoi interventi

Ho usato il termine truppa come sinonimo di gruppetto... Non credo ci sia una coalizione dietro tutti i detrattori e manco me ne frega molto... Era semplicemente x evidenziare che a ogni singolo post di paolo trovo quei tre o quattro fissi a fargli pelo e contropelo... Francamente mi pare abbastanza seccante...

Rispondendo poi direttam a cuorenero, io non faccio parte di nessun gruppo romano etc ... Conosco Paolo che mi diede una mano col motore della mia vnb tempo fa... E ho avuto modo di incontrarlo più di qualche volta e farci 4 chiacchiere al suo box ... È una persona di una cortesia e generosità rara ai nostri tempi... Per questo mi è sembrato doveroso spezzare una lancia a suo favore ... Non per chissà quale dietrologia e/o coalizione "romana".
    Sono iscritto ormai da oltre 7 anni sul forum e x una volta mi sono permesso di dire la mia, visto che a mia memoria non ricordo atteggiamenti tanto aggressivi da parte della vecchia guardia rispetto ai nuovi utenti, io stesso qui fui accolto a braccia aperte... Evidentemente i tempi son cambiati.. La vespa è diventata negli anni una moda.. e non più solo una passione...Crescono i vespisti dunque ... Ma non tutti hanno lo stesso stile...peccato!
    Ultima modifica di luca82; 14-06-14 alle 09:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •