Quoto,ma non è un attacco a Poeta,a cui mi rivolgo direttamente questa volta:visto che hai già dato sfoggio di una certa filosofia vespistica,con qualche erroretto di sintassi,che comprendo appieno,in quanto capita che scrivendo velocemente e magari dal cellulare qualcosa scappi anche a me,perchè non scrivi un blog su questo sito?
Ne hai la.possibilità,dato che abbiamo i blog sU questa piattaforma,e per me certi interventi sono più consoni ad uno spazio come quello.
L'ambito tecnico non lo condivido,e credo ormai sia chiaro,non solo per i contenuti non documentati ma per il metodo;la scrittura è un arte ma dei mega ''pipponi" quando si parla di tecnica sono per me evitabili,ci si perde...mica per altro.
Però la tua "filosofia" mi piace,e credo che il tuo modo di vivere la vespa sia quello che abbraccio in pieno anche io,una sorta ri visione romantica del mezzo che amiamo,una visione che travalica il mezzo in se,e che quando viene esposta a gente non appassionata ci fa sembrare pazzi ai loro occhi.
Ma d'altronde,chi non è pazzo,a modo suo?
Spero sia chiaro il senso del mio intervento.