Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Poeta, chiedilo agli uomini azzurri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: !!

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    madonna mia quanto sei pesante ... certe volte mi sembra che non vedi l'ora che poeta scriva da qualche parte per dargli addossso...!
    ma guarda che non è che piu gli dai addossso e più diventi figo agli occhi del forum! eccheppalle!
    vivete e lasciate vivere
    soprattutto qunado alcuni post come questo sono de tutto innocui e piacevoli da leggere!!

e lo dico a te ma vale pure per il resto della truppa che ogni volta ti segue nella missione!! ne avete fatto uno scopo di vita!

non sono l'avvocato d'ufficio di paolo ma invito a riflettere su quanto poco simpatico possa essere lo stesso trattamento se riservato ad ognuno di voi!
    Ammiro il tuo voler difendere l'amico Poeta ma credo che lui sia capace di farlo da solo, Nessuno ha preso di mira lui e sopratutto non sono io a cercare celebrità dandogli addosso ma mi sembra l'esatto contrario, forse dovresti seguire le discussioni dove spessissimo viene corretto e/o richiamato.
    Di certo quando ci si espone ci si deve aspettare anche delle critiche, se permetti quando si parla di motori o preparazioni, io vorrei delle dimostrazioni in merito, altrimenti restano solo le chiacchiere.... e poi permettimi di aspettarmi da un poeta se non la conoscenza dei motori almeno quella dell'italiano... A te dico solo che i forum sono fatti di interventi, pro e contro e chi vuole fare un monologo può il blog. Capisco che lui faccia parte del vostro gruppo e tu voglia preservarlo ma mi fà quel tuo avvertimento alla "truppa", la trovo una definizione assurda poichè tu affermi che ci sia un gruppo di persone che si sia accordato per dare addosso a Poeta.... proprio non abbiamo niente da fare...... mi vien da ridere.......

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: !!

Ma parlare senza scannarsi ed offendervi? No eh?
    Ho chiesto io a Fabio di riaprire questo 3D e non vorrei pentirmene adesso.

@luca82 di che "truppa" parli?
    Non c'è nessuna truppa o gruppo che ce l'ha con Poeta, ha tutti singoli "ammiratori"
    Ho difeso Paolo quando ce n'era bisogno (se mai ne avesse avuto bisogno) e gli ho dato addosso quando ... ce n'era bisogno, ma non capita solo con lui, in genere capita con chi ritengo scrivere cose inappropriate.
    Non è questo 3D il caso dove Paolo ha narrato di una sensazione che ..... a volte capita.

Per tutti: cerchiamo di non sollevare inutili flame. Grazie

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •