con 120 e 75 toccando valvola e albero Mazzucchelli, con 26 SI e torretta DRT, con simonini, con denti stretti (vnl3) e primaria 23-64DD Polini ma con frizione 7 molle della 200, ammissione raccordata, scarico +2 per lato e uno su, accensione A PUNTINE volano originale a 2800gr...
8200 giri di quarta a 120 GPS ho tolto gas.... ci arriva pure in garage momenti... minimo da 55 max da 130 con filtro PIAGGIO!!!
Minimo perfetto erogazione fluida pulita appena magra ma mai ruvida sottocoppia si guida benone, (strepitoso per un puntine) non č certo il 150 piaggio e quindi chiede gas se rimani sui giri, tipico del 177 d'altronde, ma se sai guidare una vespa ci vai pure a spasso sui 50km/h, a 5200 poco meno poco pių entra in coppia... ecco il mio 208 vā come un vero missile, ma il 177 richiede davvero fegato a guidarlo forte, e vā forte anzi fortissimo, suo punto migliore la fluiditā... non escludo segni anche 9000 in terza, fischia davvero.
Smontato da parecchio č sullo scaffale...
con volano elestart ed accensione munita di pick up non oso immaginare....