Ehm, nessuno?![]()
Ehm, nessuno?![]()
Le prove da fare sono poche:
- Scolleghi la corda dal tachimetro e dall'ingranaggio della forcella e ci attacchi un avvitatore..se gira a scatti è la corda che non va bene o la guaina che fa un giro impegnativo dentro la forcella
- Colleghi la corda solo all'ingranaggio inferiore e fai ruotare la ruota, se la corda gira a scatti potrebbe essere l'ingranaggio in plastica usurato o mal posizionato
- Colleghi l'avvitatore al tachimetro e lo fai girare a bassa velocità e vedi se la lancetta fa le bizze..se si le cose son due..o stai mandando l'avvitatore troppo forte o il tachimetro si è smagnetizzato/starato
Collegato il cavo al trapano, contakm stabile, nessun problema
Fatto girare la ruota con il contakm staccato, sembra andare lineare, ma non è veritiero perchè comunque fino a 40Km/h circa segna correttamente.
Onestamente non ho idea di cosa possa essere, ho il filo della trasmissione con guaina nuovi, volendo posso provare a metterli per vedere se le cose cambiano