Salve a tutti,
mi interessa sapere sel il motore 125cc anno 1950-52 puo esere montato sulla Vespa del '56?
grazie per le risposte,
ciao
Salve a tutti,
mi interessa sapere sel il motore 125cc anno 1950-52 puo esere montato sulla Vespa del '56?
grazie per le risposte,
ciao
Certo che può essere montato, ma a che prò montarlo?
La vespa del 56 è un'evoluzione del progetto iniziale e tu vuoi tornare indietro?
Comunque, i motori del 1950 hanno le marce a bacchetta per cui, per utilizzarlo dovrai cambiare il selettore marce con quello di un motore del 51-52. Forse, andrebbe bene anche il selettore dei modelli successivi (max sino al 57), ma non ne sono sicuro.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A bene e grazie:) Il problema e' che ho il motore di quell'anno, il telaio invece e' quello piu' nuovo...quindi visto che ho tutte e due le cose vorrei meterle insieme come forse una volta gia erano (La Vespa era nella nostra cantina da piu di 25 anni, il motore era gia separato dal tellaio quando ho avuto l'idea di iniziare a restaurarla)
Io cercherei il motore giusto.
Sposto la discussione nel forum adatto.
Ultima modifica di senatore; 13-06-14 alle 11:47
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!