Risultati da 1 a 25 di 143

Discussione: Migliore pneumatico per il mio PX

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Migliore pneumatico per il mio PX

Citazione Originariamente Scritto da Sodium Visualizza Messaggio
    Riesumo questa discussione in quanto oggi ho preso una bella scivolata su asfalto bagnato....qualche livido... una grattata con lo spigolo basso della pedana sull'asfalto, un pò di paura ma nulla più. Attualmente monto le classicissime S83....ma a quanto pare sul bagnato non sono veramente niente di che.....la scivolata l'ho presa a 30 km/h con una lieve frenata al semaforo...... Sapete consigliare qualcosa che abbia maggiore aderenza soprattutto sul bagnato?.....non vorrei ripetere l'esperienza....
    Io a metà ottobre monto sempre le mie Michelin City Winter che sono anche M+S (sono perfette anche per piccole formazioni di ghiaccio la mattina presto in inverno) sembra di stare incollati alla strada.
    Le S83 sono gomme tuttofare che uso nel periodo bello diciamo, da aprile fino a ottobre. Poi metto le termiche City Winter appunto e via di nuovo...
    Doppi cerchi con già montate le invernali e le estive. Ti durano tanto e le consumi per bene. Io la vespa la uso anche in inverno a patto che non piova forte o nevichi.
    Ultima modifica di geny; 11-11-14 alle 22:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •