Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: silent block ammortizzatore anteriore vbb1t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

silent block ammortizzatore anteriore vbb1t

ma ragazzi...com'e possibile che il gommino dell amm. anteriore(credo si chiami silent block),quello cilindrico che collega l'ammortizzatore al mozzo,sia uscito di mezzo cm dalla sede in direzione esterna alla ruota???
    com'e possibile visto che era nuovo di pacca preso da pascoli?(e pure pagato carino)...
    che rischi corro a fare 40 km per tornare a casa?...
    devo sistemarlo urgentemente perche è pericoloso o non c'e fretta?
    grazie a tutti

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: silent block ammortizzatore anteriore vbb1t

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    ma ragazzi...com'e possibile che il gommino dell amm. anteriore(credo si chiami silent block),quello cilindrico che collega l'ammortizzatore al mozzo,sia uscito di mezzo cm dalla sede in direzione esterna alla ruota???
    com'e possibile visto che era nuovo di pacca preso da pascoli?(e pure pagato carino)...
    che rischi corro a fare 40 km per tornare a casa?...
    devo sistemarlo urgentemente perche è pericoloso o non c'e fretta?
    grazie a tutti
    Succede ed e' abbastanza pericoloso. Consilgio di tentare di rimetterlo in sede.

Dopo se trovo la foto del mio ti faccio vedere come un produttore anonimo ha risolto il problema che penso che derivi dal fatto che una volta tale silent block venisse vulanizzato in sede mentre ora viene inserito per interferenza senza alcun fissaggio.

Vol.

Potenza Reputazione
    15

ma cxxxxo!!!!!scusate lo sfogo...ma sarà da denuncia o no il fatto che vengono prodotti pezzi di veicoli(sapete com'è...strada..traffico...incidenti...morti...ins omma quelle cosucce li da niente)con la stessa identica cura dei giocattoli cinesi!!!a dei prezzi imbarazzanti parti pericolosissime e mal confezionate...non ho parole...
    detto cio..
    intanto grazie volumexit per la risposta...io avevo pensato di mettere una rondellona di qua e una di la dall'ammortizzatore per tenerlo in sede..sarà fattibile?
    intanto sono al lavoro ed è impossibile sistemarlo.tanto immagino che andrà smontato l'ammortizzatore e rimesso il silent block in sede no?..per ora andrò piano piano al ritorno a meno che tu non mi dica che con quel mezzo cm fuori rischio la vita...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    ma cxxxxo!!!!!scusate lo sfogo...ma sarà da denuncia o no il fatto che vengono prodotti pezzi di veicoli(sapete com'è...strada..traffico...incidenti...morti...ins omma quelle cosucce li da niente)con la stessa identica cura dei giocattoli cinesi!!!a dei prezzi imbarazzanti parti pericolosissime e mal confezionate...non ho parole...
    detto cio..
    intanto grazie volumexit per la risposta...io avevo pensato di mettere una rondellona di qua e una di la dall'ammortizzatore per tenerlo in sede..sarà fattibile?
    intanto sono al lavoro ed è impossibile sistemarlo.tanto immagino che andrà smontato l'ammortizzatore e rimesso il silent block in sede no?..per ora andrò piano piano al ritorno a meno che tu non mi dica che con quel mezzo cm fuori rischio la vita...
    Vai piano...... Ma se succede qualcosa non mi assumo responsabilta'

Vol.

Potenza Reputazione
    15

ma certamente vol....ci mancherebbe altro...
    che ne pensi della mia idea delle rondellone?è una minchxxxxa?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

mi è successa la stessa e identica cosa sulla stessa e identica Vespa avendo acquistato l'ammortizzatore dallo stesso e identico ricambista
    io ho messo le due rondellone, non sarà il massimo per quel che riguarda l'estetica ma funzionano alla perfezione... non credo che esistano di quella misura, io me le sono dovute "creare"...
    fossi in te, comunque, non userei la Vespa prima di aver messo le due rondellone
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

silent block ammortizzatore anteriore vbb1t

Successo anche a me con la vnb : ammortizzatore carbone nuovo conn cui al momento del fatto avevo percorso meno di 300 km , me lo hanno sostituito con uno nuovo
    Ultima modifica di luca82; 16-06-14 alle 14:31

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Mhh io se si sfonda pure questo carbone
    Metto il bgm regolabile...
    Tra l'altro sta cosa mi ha fatto un po storcere il
    Naso ... devo cambiare gli ammo al px e pur avendo i carbone un ottimo prezzo e una estetica superba.. ( es il Mod sport grigio con molla nera) con la coppia x vnb mi sn scottato e non li prenderò... Allo stesso prezzo ci Prendo Gli yss di cui tutti al momento si dicono soddisfattissimi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •