ciao a tutti non riesco piu' a posare foto mi potete aiutare per cortesia?
ciao a tutti non riesco piu' a posare foto mi potete aiutare per cortesia?
io in genere le metto su uno spazio web ( pikasa o altro) e poi incollo l'indirizzo immagine da URL
nn ho problemi
....quando rispondi o apri una nuova discussione, in basso a dx nella Modalità Avanzata / Opzioni Aggiuntive, puoi inserire degli Allegati jpeg (foto)...penso sia la cosa più semplice da fare.
Ciao
Paolo
ciao paolo grazie del consiglio,ho provato ma non riesco a caricarla quando arriva al 100% mi dice (in attesa di una risposta da vesparesources) bo non capisco,la prima volta ero riuscito,
Quando hai fatto come suggerisce Paolo, ti si apre la schermata che allego: clicca sul primo tab sfoglia, scegli la foto e poi premi Chiudi questa finestra (non premere Carica).
Allegato 143786
A quel punto ritorni nell'editor dove se vuoi puoi vedere in anteprima il tuo messaggio che conterra' la miniatura della foto. Poi clicca su invia risposta.
Questa e' la procedura che uso io, ha sempre funzionato.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
neppure io riesco più a caricarle...
da quando é cambiato il caricatore di foto? prima ne selezionavo 15 in un colpo solo... adesso siamo tornati al vecchio metodo del VBulletin precedente...
Afry, non saprei se e' cambiato il modo di caricare foto, io uso questo sistema da quando mi sono registrato su VR e mi funziona sempre.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Giusto per fare una prova ho provato a caricare delle foto .
Ho notato che mi ha fatto caricare solo 1 foto per volta ...
Ultima modifica di Joe75HGT; 14-06-14 alle 20:00
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Prova