Ciao a tutti, da ex possessore della t5, non posso che confermare che la marmitta originale è e rimarrà unica per la T5, è anche vero che da molti anni a questa parte non viene più fabbricata, e le ultime in circolazione, sono pezzi unici....
Mi ricordo quando vendetti la mia t5 al nuovo proprietario, gli feci presente quando sia importante avere una marmitta originale da parte... anche avendo avuto la possibilità di acquistare la mia marmitta t5 praticamente nuova, non la volle, era stata montata giusto per provare la differenza tra la vecchia e la nuova marmitta, e poi nuovamente smontata, quindi nuova, non la volle acquistare....
Comunque mi ricordo che, quando trovai la mia nuova marmitta per la mia ex T5 ero contentissimo come se mi avessi acquistato una nuova T5, è anche chiaro che la pagai a peso d'oro, però, sapendo di non trovarne più a tempo breve la presi senza discutere.
Da allora la mia nuova marmitta T5 "1942" riposa in cantina aspettando un nuovo acquirente, purtroppo io non posso più farne uso dato che al momento posseggo un PX 200 Arcobaleno! Se eventualmente qualcuno qui nel forum sia interessato può inviarmi un messaggio!
PS; Per i moderatori, vogliatemi scusare se ho publicizato la mia marmitta per la T5, però vorrei tanto che qualche possessore di una T5 che necessita urgentemente una marmitta originale per il t5 possa avere l'opportunità di riceverne una, a me non serve in cantina!