E' facile..... infatti come ho detto 1000 anzi 1001 volte la t5 ha nella parte cilindrica finale una insonorizzazione, il cannello a mitraglia che la attraversa è cioè immerso in lana di vetro, come una comune espansione, solo che.... il cannello al centro si restringe, questo crea un deposito di residui e alla lunga i residui si fermano tutti lì, ecco allora che dopo stimati 20.000 km la T5 diventa pigra, infatti seppur la lana rimane abbastanza pulita, i residui ostruiscono il già piccolo passaggio, a poco serve infilarci un grosso cacciavite, (nei casi più gravi però aiuta), bisogna proprio tagliare il fondello rotondo terminale quello con il beccuccio di uscita, togliere tutta la lana e siccome la mitraglia quando tagliate il fondello và tagliata tiratela via alla meno peggio pure lei, ora a camera vuota risaldate il fondello circolare ed amen...

il rumore aumenta poco (la marma è talmente spessa che risuona comunque poco) ma avrà un sound ben libero... e la travaseria di una T5 esige un buono scarico ben libero....

la marma è da sturare a prescindere.... si intoppa di residui difficilmente all'interno tanto è larga che anche 1mm sulle pareti di residui carboniosi gli fà nulla, si intoppa sull'uscita al centro della mitraglia, ovvero del cannello di scarico,,,,

Chissà quante sono finite nel cassonetto perchè non sfiatavano in passato....ARGHHHHHHHHH!!!!!!