Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: motore px turistico

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: motore px turistico

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Cosi impari a sforacchiare i dischi della frizione senza togliere il ricciolo
    della serie "bastard inside"
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: motore px turistico

mi aggiungo qua così non apro un altro topic....
    ho un blocco motore per px 150 arcobaleno senza avviamento elettrico su cui sbizzarrirmi....
    il mio intento è fare un motore turistico (abbastanza brioso)....dopo un po di informazioni che ho raccolto qua la ricetta che farebbe il caso mio secondo me sarebbe:
    177 polini preso dalla scatola e montato
    carter raccordati al polini
    valvola raccordata al carburatore e scatola carburatore raccordata ai carter
    carburatore 24 (del 200) o il 24 del t5 ...(qua non so proprio che prendere)
    albero Mazzucchelli c57 (la corsa è come quella originale giusto?) (lo prendo in c57 soprattutto perché avrei meno problemi nel montaggio in quanto con corse differenti poi ci sarebbero basette e roba varia che non me la sento di andare in questo ginepraio
    marmitta megadella...
    come motore da come ho capito dovrebbe essere abbastanza resistente per l'uso cittadino e comunque anche bello brioso giusto?
    se avete altri pareri o considerazioni o consigli ditemelo che oggi inizio ad aprire il blocco motore e preparo la lista degli oggetti da ordinare
    grazie mille!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •