Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema accelerazione PX 150

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Problema accelerazione PX 150

Grazie per aver risposto e per il benvenuto.
    Echospro: Mi sono presentato. Problema di corrente relativo a cosa? Per quanto riguarda sfruttare la garanzia e non metterci mani sono d'accordo :) Ci sono andato più volte per questo cavolo di problema..

Marben: Cosa si potrebbe fare eventualmente per questa ghigliottina? é sostituibile con una più efficiente? scusami non sono molto pratico..

Gt 1968: Come si sono accorti che il problema era dello "statore" e della "bobina AT"? hanno fatto qualche test/controllo particolare?

Ragazzi faccio più domande possibili per capire bene quale potrebbe essere il problema ed in caso guidare l'officina verso la soluzione, dato che non hanno risolto un tubo..

Potrebbe essere anche un problema relativo al tipo di olio che si mette? Io sin dall'inizio ho usato Motul sintetico 100%. Qualche giorno fa ero disparato e cercavo nei benzinai quest'olio ma dopo vari giri ne ho trovato solo uno che non era Motul ma 100% sintetico. Non ricordo che marca fosse, forse Castrol.. non ne sono sicuro. Forse è una casualità ma il giorno dopo la moto è andata bene. Solo oggi e ieri mi ha dato il solito problema ma molto più leggero. Cosa ne dite? Pura casualità?
    Ultima modifica di Wespe; 18-06-14 alle 00:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •