Confermo anche io, uno dei pochi che mi è piaciuto su come si è presentato. Battibecchi ed ostruzionismo aleggiavano nell'aria...amara...Originariamente Scritto da anton
Saluto senatore che ho sentito in diretta grazie alla postazione internet di Maurizio all'interno della sala, elogiata anche dal presidente VC Milano, anche lui in gamba, propositivo e lungimirante. Peccato non aver potuto conoscere di persona Horus, in quanto sono arrivato a Perugia nella mattinata di domenica.
In effetti comunque nulla è cambiato, statuto e mezzi a disposizione fermi a diversi anni fa. (perchè l'elenco dei candidati scritto a mano su un cartellone in quattro e quattrotto? capisco che i nomi si sono saputi qualche minuto prima, ma un PC con stampante, un fotocopiatore con carta A3 oppure con funzione ingrandimento no? Il tutto poi in una struttura alberghiera e sala congressi di un certo spessore?) Ora non chiamatemi polemico ok?
Speriamo che almeno una smossa al "sistema" possa avvenire, e seppur formato dalle stesse persone, confidiamo almeno in un definitivo giro di boa.![]()