è meglio che mi trattenga dai commenti che vorrei fare se no quei testine di "uazzamerigan boi" a capo di sti rincoglioniti mi vengono a pigliare a casa.
dirò solo che sono malati e forse, la colpa non è neanche loro. non li giustifico e non li capisco! sia chiaro. i militari americani, inviati in missione per conto della Democrazia stellestrisce sono, a mio sommessissimo avviso, delle persone che purtroppo non hanno una grande capacità intellettiva e relazionale. chi soffre veramente di problemi psicologici legati allo stress di guerra purtroppo si suicida o si autoemargina o viene emarginato perchè assume comportamenti che "noi normali" consideriamo socialmente inaccettabili. mi ricorderò sempre la parata dei veterani del vietnam, tipo il film "nato il 4 luglio" (che in confronto alla realtà era acqua e zucchero, n.d.a.) , a cui ho assistito per caso quando sono stato in america. a dir poco penosa. la maggior parte erano ridotti a barboni anche se mutilati su una sedia a rotelle, abbandonati dal sistema Democratico stellestrisce che non gli ha mai riconosciuto una pensione d'invalidità, o comunque minima, e quindi senza possibilità di poter vivere decentemente. la verità, sempre secondo me, è che i governi Democratici stellestrisce fanno le loro guerre di merda dove non c'è un vero interesse umanitario: economico in iraq e politico, dall'altra parte del mondo, in vietnam e quando si sono resi conto che non c'era niente da fare ritirano le turuppe e chi s'è visto s'è visto lasciando anche i prigionieri a morire e ciao ciao. in iraq potrebbe essere diverso perchè i soldi che ci sono sotto, forse, valgono di più delle vite dei figli della grande Democrazie stellestrisce.
una sola cosa ancora, dopo aver visto il povero cane morire così, non dimentichiamoci di tutti gli Uomini che sono morti, non solo in questa guerra, ma forse gli Uomini se lo meritano in quanto capaci di azioni aberranti come gettare un cane verso la morte.

mi dispiace di essere stato così lungo ma mi è venuto fuori...

P.S.: non ce l'ho con gli americani, abbiamo già una marea di problemi a casa nostra ma, quando qualcuno ricordava il cermis(che noi in trentino abbiamo sentito di più forse) ho pensato che sono sempre loro a fare ste cazzate.

saluti a tutti.