Ultima modifica di cuorenevro1977; 17-06-14 alle 11:43
scusa ma non mi apre il link, problema solo mio?
E' un problema di tutti. Il link corretto e'
Vespa 150 super - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Latina
Vol.
Grazie e scusa per il fastidio Vol!
Ammesso e concesso che abbia speso un bel pò per il restauro ma deve calare... La super è di nicchia per pochi estimatori (tra cui io)
Sì, per pochi estimatori, ma la 150 è stata prodotta in oltre 500.000 esemplari!
Ciao, Gino
Io nn so voi, ma con la storia della produzione = rarità mi ci ritrovo poco.. Nel senso che alcuni modelli, anche se prodotti in pochi esemplari, si vedno con maggiore numerosità di altri.
Mi sono chiesto da cosa dipendesse,
- probabilmente il mio "campione" è limitato geograficamente
- alcuni modelli forse hanno resistito meglio di altri all'usura del tempo
- alcuni modelli sono stati cmq nel tempo conservati perche ritenuti "piu preziosi" di altri, lasciati marcire o buttati nei celebri fossi ( es. quando avevo la GTR-140k unità prod - vedevo molte piu RALLY in giro - 60k unità tra 180+200 cc)
buh..
cmq per la super se a qualcuno interessa una 125, nella zona di quella sopra c'è questa :)
VESPA 125 Super anno 1966 bianco ben tenuta - annunci gratuiti - PortaPortese
Certamente però adesso non so quante ma quasi tutte all'estero.. La cosa che noto sui siti di vendita è che ci sono più 125 che 150 in vendita.. Un altra cosa che ho notato ai raduni è che in genere si vedono poche volte.. Al vwd a mantova di super 150 ne ho viste solo due.. Tre con la mia![]()
Ultima modifica di nico83mn; 18-06-14 alle 07:03