Originariamente Scritto da
golflimasierra
Ciao Gian! Mi ero armato di ogni buona intenzione per aprirlo personalmente ma è successo che sono andato a conoscere questo ragazzo a una ventina di km da casa mia e.....e l'ho fatto fare a lui. In officina ha solo vespe, ce ne saranno una quindicina. Preparate per clienti, per le gare, con le modifiche più disparate. Oggi è a Viterbo in veste di meccanico per un amico che gareggia nel campionato italiano vespa (non sapevo nemmen oesistesse). Nella preparazione ho scordato di dire che ho fatto sostituire la campana con una a denti dritti.
Falla andare dici, e mi piacerebbe ma qualcosa non è regolato correttamente a livello carburatore. Il 19 con getti 95 e 100 non fa prendere giri al motore: sembra affoghi e prima che venisse smontato, con un 87 era magra. Oggi proverò con un 90 e vediamo che succede. In ogni caso questa settimana andrò in officina con la vespa per sostituire il carburatore con un 24. Preferisco portarla in maniera che la senta e faccia eventualmente tutte le regolazioni del caso.