Radiata d'ufficio..almeno cosi mi hanno detto alla delegazioni aci che ha fatto la ricerca...ma in fondo me l'aspettavo ...perche all'interno del libretto ci sono dei pagamenti bollo..effettuati ultimo 1971 a mezzo bollettino postale...tagliandi ben conservati..mentre nel libretto ci sta una sezione..dove venivano appiccicato "bollettario"...ovvero dei piccoli tagliandini bianchi con annullo a timbro "tasse automobilstiche" aci...insomma dei veri reperti storici...Inoltre a fine libretto c'è un annotazione di un rilascio del foglio complementare..che non so se sia la stessa cosa del certificato di proprietà...che purtroppo non ho !!...Ma questa vespa entra nel mio cuore per svariati motivi...per prima cosa perchè mio nonno l'acquistò come regalo ..per mio padre 148 mila lire dell'epoca parliamo el 1956..non erano poche!!...e mio padre giovanissimo ci portava in giro la fidanzata mia futura mamma..adesso il nonno e mio padre sono morti e e la mia anzianissima madre..quando l'ha rivista si è commossa...quindi faro del mio meglio per ridare vita all'insetto !!!!