Quel pezzo però è composto da più lamelle sovrapposte e si può assottigliare..comunque sia hai ragione..magari era un po più di una lamella sopra e sotto da asportare.
Quel pezzo però è composto da più lamelle sovrapposte e si può assottigliare..comunque sia hai ragione..magari era un po più di una lamella sopra e sotto da asportare.
riesumo questa mia discussione, avrei un paio di domande:
- c'è qualcuno che monta quel famoso faro biluce sulla special e mi sa dire che lampade ci vanno montate?
-intanto devo farmi un regolatore salvalampade, più semplice di quello per la posizione a led dietro con LM317 perchè questo circuito è un po' ingombrante, sto bruciando un po' troppe lampadine...
-qualcuno sa quanto può costare far controllare un volano? magari per cambiare i ribattini del cono, il mio non è molto dritto purtroppo. E magari farlo bilanciare per perdere un po' di vibrazioni
Lo so che qualcuno può darmi queste informazioni, soprattutto perchè su internet non si trova nulla in riferimento a qual faro.
Per il faro c'era un post di gabriele82 con la sua special dove aveva montato il faro biluce, prova a cercarlo e a vedere se c'è scritto.
Il costo per il volano è soggettivo..te comunque comincia a mettere via 40 - 50 euro..poi se la rettifica ti dà anche il resto meglio per te!
discussione trovata e letta, ora mi rimane il dubbio, servirà comunque un regolatore di tensione con l'accensione primavera con quel faro? non vorrei montare una lampada da 25W/25W e bruciare anche quella