Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t
Ragazzi, che vuol dire originale? Fatto il meglio possibile?
Io vorrei mettere quello a viti, mi piace molto di più.....Ma l' FMI si incaz..bip..?
Originale significa che o è un avanzo di magazzino disponibile, oppure è prodotto per Piaggio ed è leggibile la scritta "original parts" con il numero di lotto data di produzione cdice a barre ecc, è un'etichetta in carta attaccata sul bordoscudo, difficile da contraffare, diffida dei bordoscudo confezionati in busta in plastica trasparente recante la scritta Piaggio a tutto spazio, sono tarocchi! Gli originali non sono confezionati. Poi verifica la malleabilità dell'alluminio che deve piegarsi con la semplice pressione del pollice, quelli tarocchi sono durissimi e se li pieghi troppo si fiaccano,rendendo impossibile il montaggio.Altro non so!
A il prezzo dovrebbe aggirarsi dai 28 ai 32 euro, ma questo non significa nulla.

Il bordo scudo a viti non è per il modello di Vespa in ogetto. Non credo sia possibile per iscriverla al registro storico.

Grazie per il suggerimento.
Per l'ammo posteriore puoi darmi delle indicazioni?
Ho fosfatato tutto l'ammortizzatore e poi verniciato nero il tutto ad esclusione della molla.
Va bene oppure doveva essere tutto fosfatato?