http://old.vesparesources.com/index....059&highlight=
Avevo già postato alcune fasi del montaggio e revisione propulsorenel link sovrastante, ora è quasi tutto pronto per l'assemblaggio finale e la fine del restauro.
http://old.vesparesources.com/index....059&highlight=
Avevo già postato alcune fasi del montaggio e revisione propulsorenel link sovrastante, ora è quasi tutto pronto per l'assemblaggio finale e la fine del restauro.
che fikata, e il px come procede?? :D
Eh eh che splendore! Certo che ti tieni indaffarato eh? :)
Buon lavoro, comunque.. siamo sempre affamati di foto e relazioni.
Unica cosa è che l'interno del vano serbatoio che si vede nella foto andava lasciato con il fondo color nocciola, insieme ad altre parti.
Comunque è davvero bella ne sto facendo una ad un amico anche io!!!
Quoto, e straquoto, diciamo che il carrozzo ha usato anche bicomponente,ed è riuscito anche a fare colature e puntinature, ma secondo te ha messo fondo nocciola, see stai freso... Io in questo lavoro mi sono occupato appunto della revisione motore e del rimontaggio in toto. Se mi avessero ascoltato...Unica cosa è che l'interno del vano serbatoio che si vede nella foto andava lasciato con il fondo color nocciola, insieme ad altre parti.
Certo Marco, se no mi annoio, do un colpo all botte ed uno al cerchio, nel frattempo che asciuga il fondo sulla mia inizio a montare qualcosa sul vba1, e non è tutto la prox settimana mi arrivano i telai verniciati del vma2, e del vnb5, ma la precedenza assoluta e della mia Tatina americana che deve essere in tiro per il VRaduno.Originariamente Scritto da Marben
Aggiornero tutto nei relativi post che ho già aperto
Complimentissimi, veramente bellissima!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
http://old.vesparesources.com/index....nload&id=13731Originariamente Scritto da DeXoLo
Ecco Mirko, oggi inquadro il bauletto ed il serba, e poi spruzzo..
Grazie anche a te TotòOriginariamente Scritto da Totonnino
Stessa cosa sto facendo io, mi sto occupando solo dello smontaggio e rimontaggio, revisionando il tutto, il proprietario si occupa di portarla di portarla al corrozziere, io ho fatto tutte le raccomandazioni possibili, ma già so che non sarà così, e mi tornerà la vespa tutta verniciata. Però purtroppo quando le cose non sono le nostre....Quoto, e straquoto, diciamo che il carrozzo ha usato anche bicomponente,ed è riuscito anche a fare colature e puntinature, ma secondo te ha messo fondo nocciola, see stai freso... Io in questo lavoro mi sono occupato appunto della revisione motore e del rimontaggio in toto. Se mi avessero ascoltato...
Come promesso ecco gli avanzamenti del montaggio
La bravura dei coraggiosi e di chi si rivolta contro gli approfittatori,complimenti Anto'.......
Bella massima!La bravura dei coraggiosi e di chi si rivolta contro gli approfittatori,complimenti Anto'.......
Ed eccoci al giro di boa, mezza pedana montata, pensavo peggio, ho ancora le dita doloranti ed un buco da 3,8mm sul pollice SX... da mettere in conto...
Comunque questi gli avanzamenti... con i particolari dei ribattini
e la foto del buco da 3.8m sul pollice??? :D
prova
A grande richiesta vi posto la foto del mio pollice sx bucato, nel tentativo di tenere il bordo scudo in posizione e forarlo in corrispondenza del foro della pedana, che coglione e tenerlo un pò più giù? Tralaltro la punta era nuova, primo foro, mi ha fregato, bastarda.
cioè ti sei bucato con il trapano???
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dooooooooooooooolore ....
prova
'azzzzzzzz
Si Si, piccola penetrazione di punta,il rosso è mercurio cromo. Posso dire che mi è andata bene, perchè praticamente lavorando con l'avvitatore, lo uso da trapano, avevo una bassissima velocità essendo quasi alla fine del foro, e poi voglio dire alluminio... si buca guardandolo... appunto non ho considerato la punta che fora da bestia, e via....sangue da pertutto e 1/2 di fermo, poi un giro di nastro isolante e via con la altre 4 dita, azz, ma il pollice è indispensabile per sti lavori..Originariamente Scritto da highlander
Ora sono in pausa e sono alla terza ed ultima striscia pedana, evviva!
Presto le altre foto
E questi mica sono ...peli superflui,me li ha regalati una spazzola in disfacimento.
Emanuè, ed usare i guanti quando fai certi lavori!
A modi cactus
O.T. Si potrebbe creare una sezione apposita: Infortuni durante i lavori Vespa
Adesso sto usando quelli in nitrile e li trovo ottimi rispetto a quelli in lattice
Intanto tra una spazzola che si rompe ed un dito dolorante,noi siamo dei duri ! E chi la dura la vince!
LE pedane sono terminate, finalmente....eccovi
Anch'io uso quelli in nitrile, ma non offrono protezione meccanica, vanno solo bene per non incraciarsi le mani di olio nero quando revisiono i motori. Invece quando saldo o faccio roba rudimentale utilizzo quelli in pelle, ad esempio quando uso la smeriglio e robe simili, ovvio che uso anche occhiali e tappi anti rumore, la sicurezza è sempre al primo posto, a dimenticavo ho sempre un estintore a portata di mano.Originariamente Scritto da Calabrone