Quindi ne farai un conservato?
che bellezza...
Quindi ne farai un conservato?
che bellezza...
nn parlare di conservato che offendiamo chi ha dei veri conservati...diciamo piu una ratstyle😂anche se da vicino a me piace..
appena ho un po'di voglia(purtroppo il mio miglior amico raul mi ha lasciato e sto giu in questo periodo,era lui che mi faceva compagnia nelle mie notti in garage,e ora che nn c'è+ odio stare in garage[emoji17] )faccio foto miglior...
BELLISSIMO IL RATSTYLE!!! complimenti... che modello è?
Per come la vedo io, anche per una ratstyle, c'è sempre molta ossidazione che ha danneggiato la vernice ed anche la lamiera, quindi passerei ad un restauro radicale, anche perchè la vespa è bella e merita.
Per il tuo amico, mi spiace.
Ti esorto però a tornare al più presto in garage, lui lo vorrebbe di sicuro!
Coraggio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
vba
Potevi dare una verniciatina alla lancetta del contakm, visto che l'hai smontato, non ti pare?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
perchè sta cosi bene con i suoi segni del tempo...
Allora perchè cambiare il vetrino, perchè ricromare il clacson?
Non ti sembrano contraddizioni?![]()
Grazie!
la vespa e'mia faccio quello che voglio...semplice
Certamente, ci mancherebbe altro!
Anche se la facessi andare a ruote all'aria, sarebbe sempre la tua vespa e saresti tu a volerlo!
Complimenti vivissimi per la conclusione.
Grazie!
sinceramente se nn ti piace quello che sto facendo puoi evitare i tuoi interventi di cui l'utilita',per quello che hai scritto sin ora, mi sfugge...
Davvero strabella!!!!! E' ciò che sto cercando in questo momento, una bella VBA o VBB da tenere così, con tutti i suoi segni del tempo.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Guarda, direi che stai dando il meglio di te.
Comunque, nel momento in cui uno decide di rendere noto a tutti e sopratutto non in casa sua qualsiasi cosa deve necessariamente mettere in conto gli interventi degli altri. Interventi che possono essere di suo gradimento come anche no.
Il tutto sempre nella massima educazione, e senza dire se non ti piace puoi evitare di commentare.
Ad ogni modo, visto che ti sfugge il senso di ciò che ho scritto, ti "traduco" le ultime battute:
tu vai dicendo sin dall'inizio di volere un mezzo conservato, non restaurato, ok.
A questo punto, l'intervento sul contachilometri e sul clacson mal si addicono ad un conservato.
Il vetrino nuovo fiammante del contachilometri e la cromatura sbrilluccicante del clacson, non sono per un mezzo conservato, specie se "conservato" come il tuo.
Per il vetrino, ci andrebbe bene uno ingiallito dal tempo e se non lo si trova, allora occorre ingiallire un vetro nuovo e basta documentarsi per risolvere il problema, mentre la cromatura del clacson non andava fatta e lo si sarebbe dovuto lasciare così com'era.
In parole molto semplici, terra terra direi: se la vespa vuoi che abbia i segni del tempo, il vetrino nuovo e trasparentissimo ed il clacson bello cromato, quali segni del tempo fanno vedere? Secondo te, non fanno a pugni con tutto il resto?
Spero che questa volta, il senso di ciò che ho scritto e la sua utilità, ti sia meno sfuggente.
Grazie!
ieri ho preso questa...sembra originale x come mi e'stata venduta..che ne dite?
qui forse ho esagerato oggi riproviamo![]()
è da apprezzare il tentativo, però hai considerato che essendo radiata, deve passare all'FMI ecc per rimetterla in strada?
Cosa non di poco conto, però se riesci sarebbe proprio un'impresa incredibile...
la vespa nn e'radiata...per il resto esiste photoshop...
uploadfromtaptalk1440327760169.jpguploadfromtaptalk1440327777598.jpguploadfromtaptalk1440327832090.jpguploadfromtaptalk1440327857393.jpgun consiglio monto scatola e carburo originale o un 20/20...domani riapre la rettifica e vado a ritirare gt con pistone piatto e albero al tutto ho abbinato una testa px usa
uploadfromtaptalk1440327961853.jpgqui ci va uno spessore come x il px?uploadfromtaptalk1440328076985.jpguploadfromtaptalk1440328128530.jpg
aspe nn ho capito come nn ci va...quella c'era
ok provero'
uploadfromtaptalk1440364153067.jpgti riferisci a questa..
È così la fusione del settore messa in moto.
Assicurati che la lamella spinga bene, nei motori più recenti la lamella è doppia per assicurare una spinta migliore.
Inviato dal mio telefono bigrigio