Ed è messa a pressione quindi non avvitata, poggiala in un tubo e batti sul perno, il perno si porta via il cilindro in basso e la ghiera di tenuta superiore rimane sul tubo non potendo scendere...
si carica con olio per ammortizzatori e null'altro, oppure sae 30 unigrado diluito al 10% con svitol per renderlo più fluido, pulisci solo e rimonta, usa paglietta doppio zero per pulire pistone e canna, a pompante rimontata metti 100 gr nel cilindro inferiore ora ci poggi la pompante riassemblata che dentro và infilata con il pistone a battuta inferiore tutto compresso in basso lo tiri ad aspirare e si riempirà di olio, sfila la pompante carica dall'astuccio inferiore e svuotalo dall'olio rimasto al suo interno... ecco la giusta quantità di olio necessaria...


anche qui dissento.... l'ammo ant della Olympia è ottimo, il CIF sempre un poco "stocca"... il silent per quegli ammo non si trova in vendita e devi inventare, parti dal silent ammo post sul motore, tagli e creii...