gli fai il solletico...

i carter bagnali con svitol e comporati la paglietta doppio zero in ferramenta, ora passala sui carter unti diventano dapprima neri poi li lavi con acqua fredda e sapone e.... MIRACOLO!

ed è così che noi tutti li vorremmo, mai veramente lucidi, ma con quel riflesso...esatto di tanti anni fà!

Il numero lo devi abbinare ad una riga doppia anche sottile scudo sx e sopra cofano sx arancione tabella nera numero bianco....

per la carrozzeria.... tralascio mie considerazioni... e ti dò dritta perchè venga bella, passi il feroz sulla ruggine la vespa in quei punti diventa nera, dallo anche nel ponte interno e nel pozzetto, con la paglietta che hai usato per i carter passa ora tutta la carrozzeria e sopratutto dove hai dato il ferox, andrà via morcia ruggine polvere e puntini varii ma dopo il trattamento la vespa sepur ora è pulita e non ha ruggine se vede una fontanella ad un miglio si arruginisce per induzione!!! quindi appena pulita tutta due bombolette di trasparente opaco... non si vede sembra vetusta ma pulita e non fà ruggine....

arriverà un giorno la sabbiatura per lei....

quel giorno avrai ancora un telaio se segui il mio consiglio... e viene pure bene, alla RAT VESPA... ma io odio le RAT VESPE.