Risultati da 1 a 25 di 105

Discussione: sarà l'ultima?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: sarà l'ultima?

gli fai il solletico...

i carter bagnali con svitol e comporati la paglietta doppio zero in ferramenta, ora passala sui carter unti diventano dapprima neri poi li lavi con acqua fredda e sapone e.... MIRACOLO!

ed è così che noi tutti li vorremmo, mai veramente lucidi, ma con quel riflesso...esatto di tanti anni fà!

Il numero lo devi abbinare ad una riga doppia anche sottile scudo sx e sopra cofano sx arancione tabella nera numero bianco....

per la carrozzeria.... tralascio mie considerazioni... e ti dò dritta perchè venga bella, passi il feroz sulla ruggine la vespa in quei punti diventa nera, dallo anche nel ponte interno e nel pozzetto, con la paglietta che hai usato per i carter passa ora tutta la carrozzeria e sopratutto dove hai dato il ferox, andrà via morcia ruggine polvere e puntini varii ma dopo il trattamento la vespa sepur ora è pulita e non ha ruggine se vede una fontanella ad un miglio si arruginisce per induzione!!! quindi appena pulita tutta due bombolette di trasparente opaco... non si vede sembra vetusta ma pulita e non fà ruggine....

arriverà un giorno la sabbiatura per lei....

quel giorno avrai ancora un telaio se segui il mio consiglio... e viene pure bene, alla RAT VESPA... ma io odio le RAT VESPE.

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    26

Re: sarà l'ultima?

Max seguo con interesse il tuo lavoro e la tua ferma volontà di farne un conservato.
    Pedana e tunnel meritano tuttavia un trattamento speciale... ovvero sono da trattare e verniciare a mo' di finto conservato.
    Non ho ben capito la scelta di mettere dei grandi adesivi con i numeri, anche se potrebbe risultare esteticamente gradevole.
    buon lavoro

Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •