uploadfromtaptalk1426581303841.jpg
grazie per l'incoraggiamento baddyno..la mia nn e'una voglia a tutti i costi di un conservato ,e'solo che econimicamente parlando questa vespa sarebbe dovota rimanere in garage x molto tempo ancora,ma preferisco farla girare cosi che lasciarla così uploadfromtaptalk1426581502499.jpg ...nn ci posso far niente sono cosi preferisco camminarci con una carrozzeria che faccia ridere piuttosto che vederla abbandonata...e'la 5°vespa avuta a 0€...chi se la ricorda nel mio paese mi ha detto che era buttata li da oltre 30anni...be'penso che anche a lei piacerebbe fare un giro[emoji23] ..
nn me ne volere poeta lo so a ragion di logica ci vorrebbe un restauro completo,ma se sapessi la mia situazione sono convinto che mi appoggeresti in toto,anzi verresti ad aiutarmi[emoji23] ..per ora sarei contentissimo poterci uscire tra un mesetto..
nella prima foto si vede il lavoro che sto facendo col dremmel ho passato dove potevo facendo saltare la ruggine e portandola a lamiera,dato anche il trasparente opaco ruggine passante 0 per il momento,oggi vi posto i lavori fatti sin ora...grazie a TUTTI