Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rally 200, problemi

VRista Junior L'avatar di luigi88
    Potenza Reputazione
    15

Rally 200, problemi

Ciao a tutti, la mia 200 rally da quando l'ho comprata ha un piccolo ma insopportabile problema.
    premesso: vespa prima serie centralina femsa , tutto originale. Prima di rimetterla in moto era ferma da una ventina di anni, è bastata una pulizia di carburatore e subito è partita.
    tiene perfettamente il minimo, parte in ogni momento, il problema però è che accelerando (specialmente in terza) ha come dei vuoti di potenza...

Parlando con un meccanico rallista anche lui, mi ha spiegato che il problema non è il pickup (altrimenti la vespa non partirebbe per niente) ma secondo lui è la centralina...a questo punto voglio comprarne una e sostituirla..

secondo voi queste vanno bene?

Centralina Elettronica Piaggio Vespa Rally 200 Impianto FEMSA fino al 1976 | eBay

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: Rally 200, problemi

quelle corrette le produce la CEAB, come la prima di questo link
    CENTRALINE ELETTRONICHE <- PARTI ELETTRICHE <- vendita prodotti per elaborazioni per Vespa PiaggioMi sembra solo strano che te lo faccia solo in terza se è lei la colpevole ....

VRista Junior L'avatar di luigi88
    Potenza Reputazione
    15

Re: Rally 200, problemi

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    quelle corrette le produce la CEAB, come la prima di questo link
    CENTRALINE ELETTRONICHE <- PARTI ELETTRICHE <- vendita prodotti per elaborazioni per Vespa PiaggioMi sembra solo strano che te lo faccia solo in terza se è lei la colpevole ....
    Il problema si sente ad alti giri, in particolare in terza ma anche un po in seconda, mentre (stranamente) in quarta sembra farlo molto meno..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •