Proverò quanto prima.... non mi andava di riverniciarla, sotto la pedana ha della ruggine superficiale, la toglierò con il metodo CIF, dopo di chè secondo voi faccio bene a passare un pò di ferox?
grazie
Proverò quanto prima.... non mi andava di riverniciarla, sotto la pedana ha della ruggine superficiale, la toglierò con il metodo CIF, dopo di chè secondo voi faccio bene a passare un pò di ferox?
grazie
Ciao a tutti, ho un nuovo problema sul mio px, ho cambiato la lampadina della freccia posteriore di destra, ed ora fà un verso stranissimo, lmpeggia per un pò e poi resta accesa fissa. Anche la spia sullo sterzo mettendo la freccia a destra prima lampeggia poi perde di intesità e si spegne..
Che potrebbe essere?
cavoli, complimenti è troppo bella la tua vespa,dalle mie parti ai tempi d'oro cene erano molte cosi:radio,poggia schiena,led vari ,lo ricordate il leoncino sul parafango e i porta chiavi a spirale?troppo belli, sinceramente a mè piace molto e vedendola mi fa tornare indietro col tempo,io la terrei cosi, ciao
Comprati i seguenti articoli su restaurolandia:
SERRATURA SELLA COME ORIGINALE RENS COPERTURA PER SELLA PX BLU SCURO COME ORIGINALE SPUGNA PER SELLA PX
sono pronto a fare il restauro della sella originale del mio PX.
Qualcuno ha qualche suggerimento su come procedere?
Non sarà dura infilare la nuova copertura?
ho letto di scaldarla..
Ho speso davvero tanto, per tutto questo alla fine forse mi conveniva prenderne una completa...![]()
Sella originale rimessa.
Ora il vespone accusa un altro guasto, stavolta alle frecce di destra, funzionava tutto perfettamente ho cambiato le lampadine ed ora le frecce non lampeggiano più, restano fisse....
Che cosa devo guardare?
se si accendono ma non lampeggia io guarderei il relè
Però è strano perchè quelle di sinistra funzionano perfettamente...