Si funzionava a dirittura sia l impianto che il devio li ho messi nuovi 5 anni fa
Si funzionava a dirittura sia l impianto che il devio li ho messi nuovi 5 anni fa
Forse ho capito.
Se smisti il devio a destra o sinistra si dovrebbe accendere anche la luce contachilometri e la spia.
Smistando l'altro desvio si accende l'abbagliante.
Giusto ?
se così è allora ci dovrebbe essere un corto tra il filo grigio ed il bianco che vanno al devio. bisogna però individuare dove:potrebbe essere il devio stesso,il cablaggio oppure il portalampade
Al devio dovrebbe arrivare il grigio,il bianco,il giallo,il viola ed il marrone e dovrebbero partire tutti dal complesso portalampade.
Stacca il grigio ed il bianco che vanno al devio, tra di loro con il tester non ci deve essere continuità.
Se c'è il corto +/- 0 ohm allora controlla l'isolamento dei due cavetti e se l'isolante è buono il problema dovrebbe essere il devio.
Ma aspetta a comprarlo perchè la mia diagnosi può essere sbagliata
ok provo