Originariamente Scritto da
pacio74
be caricare carica ma il problema e un'altro, quel regolatore non e stato progettato per lavorare come vuoi tu, non so se fornisce la potenza necessaria dal b+ a ricaricare e alimentare i fari in contemporanea, son prove da fare.
puoi comuunque montare un bypass, un semplice deviatore che da un lato collega il filo grigio alla batteria, dall'altro collega il grigio al g dove dovrebbe stare.
nel caso che rimani a corto di energia struchi il boton e hai fari alimentati come di serie.
se poi funziona rimuovi il bypass e vai diretto dalla batteria.
una cosa non mi e chiara, perche vorresti alimentare tutto l'impianto da batteria?
oltre al problema del clacson che va in alternata e in continua no, sottoporrai ad un lavoro gravoso la batteria, io ho lasciato tutto limpianto di serie e uso la batteria per i sevizi.
servizi = contagiri, livello di carica, sensore temperatura del gt, navigatore, e a breve sonda temperatura gas di scarico....
per la magcchinetta del caffè mi sto attrezzando