mi collego a questa discussione per chiedere se posso comprare questo regolatore(0952 - REGOLATORE DI TENSIONE 5 POLI VESPA 125 150 200 PX T5 30 ANNI FRENO DISCO | eBay mio intento è quello di avere una presa 12v per i servizi,in piu vorrei mettere le frecce sotto batteria,ha dimenticavo ho un t5 del 86 senza avviamento elettrico e con regolatore a 3 pin
Si si e quello, anche altri modelli vanno bene, differiscono tra loro sul penultimo pin a destra, ( quello che nn usi della 5 poli ) ma per il resto dovrebbero essere tutti compatibili.
Si si e quello, anche altri modelli vanno bene, differiscono tra loro sul penultimo pin a destra, ( quello che nn usi della 5 poli ) ma per il resto dovrebbero essere tutti compatibili.
E per quanto riguarda le frecce sotto batteria quale modifica devo fare?
ce nessuno che sa indicarmi come mettere le frecce sotto batteria?
Devi sostituire l intermittenza con una di tipo automobilistico, collegare il grigio/verde alla batteria (sottochiave), unire il bianco e il rosso e collegare la massa
Devi sostituire l intermittenza con una di tipo automobilistico, collegare il grigio/verde alla batteria (sottochiave), unire il bianco e il rosso e collegare la massa