..Allora.. in verità avrei dovuto presentarmi da tempo... considerando i mesi che sto scarabocchiando sul forum...
ma attendevo la nuova arrivata per farlo, e soprattutto per ringraziare quanti mi hanno sostenuto/consigliato/aiutato/su-so-pportato nei mesi invernali.
Portei fare una lista di tutti voi, ma alcuni li ho ringraziati già in priv. e qualcuno di loro spero di ringraziarlo di persona in una delle serate estive romane...
La cosa che mi ha colpito di piu' dopo 2 anni senza vespa ( post furto della mia GTR azzurro china nel mio avatar) è riscoprire gli odori. NN voglio scimmiottare "Lo zen e l'arte dela manutenz...." ma davvero ri-scoprire il paesaggio attraverso le narici è stata una emozione ritrovata ( mejio della Madlenette di Proust!!)
Eccole le mie due vespe...
mi scuso se la scelta è tipica di due modelli "Romani" ( TS e specialino), ma sono un pezzo di storia della mia città e della generazione degli oramai 40enni.
La TS chiaro di moon (1976) trasbordata dalla alta toscana con la mia Golf fino a Roma ( qualcuno di voi ha scritto " il colore del sogno" mai definizione così appropriata!)
Lo Specialino verde (1981), non lo uso piu da tempo, comprato a piazza Zama motore a 3 marce (un missile) e chiappa aerografata (..lo so... ma la presi cosi e mai cambiata....era mooolto 80s!)
Volevo solo dividere il tutto con voi e ringraziarvi di cuore :)
GregoryPeck (leonardo)
DSC_0108.jpg
DSC_0118.jpg
DSC_0119.jpg
DSC_0115.jpg
specialino.jpg