Citazione Originariamente Scritto da iceblack Visualizza Messaggio
guarda barilogen.. io non che abbia fatto chissa quali lavori.. ho raccordato i travasi del carter con quelli del cilindro, raccordato valvola carburatore, scatola carburatore e carburatore. Ho abbassato anche la testa prima di 0,8, poi di altri 0,4 (tot 1.1). Prima di effettuare gli ultimi lavori ero settato così nel carburatore: filtro con i due fori, ah carburatore 20/20d, getto ma 108, emulsionatore be5, freno aria 160, getto min 45, getto starter 60. Con gli ultimi lavori però devo rivedere la carburazione e adesso voglio provare un be3 per vedere se migliora qualcosa... Ah ero un pò grasso con il 108 (però meglio grasso che magro)
Scusa se insisto....
Quanto sei di compressione, dire ho spianato 1,1.1,2 non vuol dire niente se poi non sai a che valore di compressione sei arrivato.
Inoltre se hai il 20 il 108 è esagerato, se non ricordo male il getto originale è 98 per cui 103 ovvero il 5% in più basta e avanza.