gli ho chiuso il motore sabato a quel PAZZO, domenica ci ha fatto il rodaggio andandoci a TERRACINA, e mercoledì ci è partito per il BELGIO!!!
Lui la moglie e il bagaglio...
se ritorna pure stavolta senza colpo ferire VOGLIO UNA MEDAGLIA!!!
scherzo... comunque vero il suo strumento per portarlo a 100 devi averci il reattore... e lui candido mi ha detto: Pà la vespa non và come dovrebbe, in due con bagaglio e passeggero non mi schioda dai 90, in salita sulle alpi..." ??????!!!!!!!!
e và detto che quei 90 sono al minimo i 90 di un gPs o poco ci manca, anzi probabile magari segna meno lo strumento di un GPS!!!!????
Insomma... da provare a 90 a solo quel vespone... ti strappa via il casco a 80 e và via agli SH sui 75 orari!!!!
ma è il mondo che rallenta attorno per lui...
un MITO.
Parlando di DR ci ha fatto mi pare Mantova il mese scorso... siccome però quella vespa gli segna abbondante i 110, tirandolo a 115 è convinto che vada meglio della sua 200 ritoccata (megadella ed albero)!!!! Però quel Dr meno di 108 GPS non fa ed ha un bel tiro anche in montagna...
il solito impossibile motore fatto da me, roba da non crederci ovvio.... ma cavolo se non rifate tutto e se non avete tutto davvero Ok non venite poi a dirmi che fate solo 100 di strumento!!! Magari scoppiettando o aspirando dai paraolii!!!
Giacchè è di gran lunga più MIRACOLOSO fare 100 con un DR su di un pessimo motore che non segnare 120 al meglio e in caduta libera (certamente) su di una vespa perfetta cupolino gomme alte statore e tutto a puntino!!!!
Il DR P&p fa minimo 100 di strumento e 98 di GPS... con pignone e megadellla o sip road arriva ai 105, con testa e albero sui 108, dopo bisogna lavorarci lo scarico cercare un conetto ed impazzire sulla carburazione, ci vogliono le palle insomma.. ma oltre i 110 GPS la vedo dura per il DR,,,
pur sempre meglio degli 80 GPS del 125 originale per altro fiacchissimo in salita.