« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
No problem! Sto valuntando anche questa 125 arcobaleno anno 1984 con qualcosa da sostituire, ma mi sembra sia meglio!! poi io adoro il bianco... anche se non mi sembra biancospino sempre iscritta asi
SUC50949.jpgSUC50943.jpgSUC50947.jpgSUC50608(1).jpg
Li ha conservati i pezzi e le scritte originali?
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
non lo sò ma al massimo nel caso le ricomprerò.....peccato per il nasello! Certo che il 150 dovrebbe essere un 151 quindi utilizzabile ovunque sarebbe meglio di un 125, ma quest'ultimo mi affascina un pò di più......
Stefano, prendi il px125 arco, mi sembra fatto meglio, a risistemarlo com'era in orgine, ci vuole davvero poco!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Tutti i PX 150 prodotti dal 1982 hanno '150' sul libretto.
Questa potrebbe anche essere Biancospino, che del resto è un bianco piuttosto banale, di certo non è un Bianco Dolomiti che comunque nel 1984 non c'era.
Non mi fa impazzire nemmeno questa, è un po' troppo pasticciata. Comunque la cilindrata 150 è senz'altro da preferire.
Oggi ho sentito il proprietario delle vespe, il quale mi diceva di aver quasi venduto la 125 bianca per 2300.00 eurotogliendola quindi dalla possibile permuta e poi ha provato a ribadirmi la bonta del restauro fatto sulla 150
continuando a valutarla 2500,00 euro
nonostante le inesattezze e il motore 177 dr a detta di lui un'eccezionale elaborazione...
dopo avergli spiegato che forse qualcosina in merito la sò anche io... mi sono congedato facendogli i miei migliori auguri! Domani ho appuntamento con un potenziale acquirente per la mia auto e successivamente mi guarderò attorno alla ricerca di un PXE che preferisco all'arcobaleno per motivi estetici!!! Forse è meglio cosi!!
Dovremmo aver concluso, aspetto che prepari un circolare e poi ci siamo![]()
Grande ste !!!! Vaii per la croma .... Per il px 150 era proprio bello ... Però come dicevamo oggi la cifra e l'elaborazione non sono cosa .........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auto venduta, niente permuta soldi alla mano il px me lo cerco come piace a me!!!E se dovessi elaborarlo non monterei certo un Dr.....
![]()
Ultima modifica di cuorenevro1977; 02-07-14 alle 15:32