Sono in cerca della vespa in oggetto secondo voi come potrebbe essere quest'annuncio.Grazie
Piaggio Vespa 50 S - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Sono in cerca della vespa in oggetto secondo voi come potrebbe essere quest'annuncio.Grazie
Piaggio Vespa 50 S - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Secondo me con la vespa tutta smontata e motore pure.... Mancheranno un sacco di componenti....per 500 non ne vale la pena.
Se ti vuoi divertire va bene; controlla solo ci sia tutto, i ricambi sono penosi oggi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se ha il libretto è da prendere si... controlla bene i numeri del telaio e sotto lo scudo davanti alla forcella che non abbia botte
Se riesci ti consiglio di controllare di persona se è davvero completa , per non portarsi a casa due carter e un telaio
Mi piacerebbe moltissimo, ho visto che tu sei di Roma non è che faresti un giretto a Civitavecchia ?
Ho chiesto se mi mandava altre foto ma prima di fare 300 km se ci fosse qualcuno competente che la visionasse sarebbe il massimo!
Grazie,comunque
[emoji46] ci deve essere un errore nel profilo ( se dici a me ) io sono un po' fuori zona ( Parma ) ahahah non sono molto competente purtroppo e mi dispiace di non poter aiutare
Le foto basterebbero; se c'è la denuncia e la vespa è completa è un bel pezzo.
Anch'io ho una prima serie, ma ripeto ci deve'essere tutto altrimenti diventa un problema!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sbagliato persona scusa!![]()
Niente ho capito male ;) ahahah