Il coperchio carburo dovrebbe essere nero, x quello basta grattare e verniciare a bomboletta nero... per le scritte no niente rivette
Il coperchio carburo dovrebbe essere nero, x quello basta grattare e verniciare a bomboletta nero... per le scritte no niente rivette
portata... è dal carrozziere
ho letto vari post sull'argomento ma volevo confrontarmi ancora una volta...
mi fa 800 (ci sono lavori di lamiera da fare, la solita toppa dietro al parafango anteriore)
e dovrebbe esserci altri 100 di sabbiatura
ora ho comprato 2 cofani nuovi perchè gli originali erano malconci (uno addirittura era stato tagliato per ospiatere la ruota di scorta)
e pensavo che di qualcosina scendesse ma niente... non ho voluto insistere perchè volevo evitare di inimicarmelo :) prima che facesse il lavoro ma secondo voi al ritiro posso pretendere qualcosa?
il prezzo è in linea con altri preventivi della zona (tutti sui 1000)
si si anch'io avevo speso una cifra simile... penso sia un prezzo giusto... però a quel prezzo, ovviamente, si pretende un lavoro PERFETTO eh, quello si!
su quello penso che siano seri.. nel senso che mi hanno detto di loro spontanea iniziativa che se per qualche motivo veniva qualcosa di fatto male oppure non ero soddisfatto me la rifacevano anche da capo
passiamo al motore:
mi sono costruito il cavalletto e ora sono pronto... ma a fare cosa?
nel senso.. provo ad accenderlo cosi com'è per vedere se si mette in moto?
oppure smonto tutto cambio quello che c'è da cambiare e poi dopo smadonno per accenderlo?
per lo smontaggio mi affiderò a queste guide anche se non si tratta della gt: https://www.youtube.com/user/vespemotori
che dite?
mi fate un elenco delle cose che visto la situazione (motore smontato e vespa di 50 anni) devo cambiare?
grazie!!!!!