E' da qualche tempo che vorrei farmi un px, da usare tutti i giorni, senza troppe pretese. Ho trovato questa che dite?
Vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Macerata
E' da qualche tempo che vorrei farmi un px, da usare tutti i giorni, senza troppe pretese. Ho trovato questa che dite?
Vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Macerata
non è dell'82 quella vespa lì...
Fregatura, quella vespa è un PX nuovo, lo si nota dalla sella, contakm, bauletto ecc, ma queste sobo tutte cose che si possono aggiungere, il particolare che ci da la certezza che sia un px nuovo è il tasto dell'avviamento elettrico sulla destra del manubrio, che NON era disponibile fino a fine '83.
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
Aspetta potrebbe aver cambiato tutto l'avantreno, in quel caso potrebbe essere, dipende dal numero telaio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche io avevo pensato che fosse stato "rimodernato", onestamente dei PX (delle large in generale) non ne capisco molto... Chiedo maggiori info
Ultima modifica di Dany16vTurbo; 23-06-14 alle 19:40
Occhio che se monti il freno idraulico su un mezzo con freno meccanico puoi avere problemi in caso di controllo delle FdO ed in caso di incidente!
e poi come a fatto a ritargarlo messo così? meglio che è già venduto ( chi è il pazzo che l'ha preso poi) con quei soldi ne trovi con doc originali e non taroccati
Volendo si può montare anche l' avviamento elettrico... (di sicuro chi ha "restaurato" questo px ne ha cannibalizzato uno più recente).
Ma dalle foto si nota che ha i ganci esterni,quindi l' anno dovrebbe essere giusto.
In fondo a me non piaceva,ne troverai un altro![]()
Ultima modifica di d.uca23; 23-06-14 alle 21:39
si, potrebbe aver cambiato l'avantreno, ma perchè montare anche il pulsante dell'avviamento??
E montare il poggiapiedi dell'arcobaleno?
Infine, se è dell'82 come mai non ha gli agganci delle scocche all'esterno?
Ultima modifica di DadoPX97; 23-06-14 alle 19:41
.... Piiccccccccsssss
Appena telefonato, nel restauro sono stati utilizzati i ricambi dei px più recenti, peccato che sia stata già venduta :(
Strano però, mi sembra di notare che abbia il miscelatore...
.... Piiccccccccsssss