Risultati da 1 a 25 di 147

Discussione: Considerazioni personali sulla testata "puffa" parmakit....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: Considerazioni personali sulla testata "puffa" parmakit....

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Proprio una settimana fa un noto utente diceva che la testata Parmakit,data la sua conformazione e la sua massa,dissipava molto più calore delle altre testate.
    Una ennesima prova dalla sua attendibilità..
    Ma vabè.
    Sergio,ho una domandina per te:si può fare niente al comparto ventola-cuffia-dissipatore della testata per far raffreddare un pochino meglio?
    Sono OT e me ne rendo conto,ma sicuramente hai esperienza in questo merito.
    Carissimo, quell'utente ero io e continuo a sostenerlo, perchè l'ho provata non per sentito dire, la testa buona è quella candela laterale, quella a candela centrale oltre ad avere la candela affogata, è anche priva dello smusso che permette al flusso di lambire la sommità della testata. E' questo il motivo perchè Sergio scalda molto, il tutto è accentuato dal fatto che è in c.60.
    Ho avuto modo di fare una chiaccherata con Sergio questa sera proprio in merito a questa testata e l'ho fatto anche parlare (visto che mi era venuto a trovare) con il mio socio Tondo68, penso che MrOizo abbia ben capito il mio discorso. Tuttavia dalla chiaccherata ho anche compreso che lui desidera necessarimente una testa a candela centrale perchè brucia meglio (e questo è leggittimo), quindi a questo punto deve orientarsi su altro, fermo restando il fatto che le altre testate vanno tornite per replicare l'incasso della testata parmakit.

Quindi per favore prima di uscirtene con queste affermazioni pensaci meglio, poichè quando scrivo qualcosa, qualsiasi cosa, lo faccio SEMPRE con cognizione di causa.

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Il giorno che farò il Parmakit saprò con chi confrontarmi caro Sergio!!
    Di Parmakit corsa lunga non so molto, e nemmeno delle teste!
    roberto parmakit scordatelo a meno che tu non voglia spendere diverse centinaia di euro con cromature e pistoni, il nuovo pinasco granturismo mi ispira, quanto meno la cromatura dovrebbe essere gilardoni (che in questo campo è una garanzia)
    Ultima modifica di FrancoRinaldi; 23-06-14 alle 20:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •