Carissimo, quell'utente ero io e continuo a sostenerlo, perchè l'ho provata non per sentito dire, la testa buona è quella candela laterale, quella a candela centrale oltre ad avere la candela affogata, è anche priva dello smusso che permette al flusso di lambire la sommità della testata. E' questo il motivo perchè Sergio scalda molto, il tutto è accentuato dal fatto che è in c.60.
Ho avuto modo di fare una chiaccherata con Sergio questa sera proprio in merito a questa testata e l'ho fatto anche parlare (visto che mi era venuto a trovare) con il mio socio Tondo68, penso che MrOizo abbia ben capito il mio discorso. Tuttavia dalla chiaccherata ho anche compreso che lui desidera necessarimente una testa a candela centrale perchè brucia meglio (e questo è leggittimo), quindi a questo punto deve orientarsi su altro, fermo restando il fatto che le altre testate vanno tornite per replicare l'incasso della testata parmakit.
Quindi per favore prima di uscirtene con queste affermazioni pensaci meglio, poichè quando scrivo qualcosa, qualsiasi cosa, lo faccio SEMPRE con cognizione di causa.
roberto parmakit scordatelo a meno che tu non voglia spendere diverse centinaia di euro con cromature e pistoni, il nuovo pinasco granturismo mi ispira, quanto meno la cromatura dovrebbe essere gilardoni (che in questo campo è una garanzia)