Originariamente Scritto da
Case93
Il concetto di ''cognizione di causa'' che ho io è diverso,credo,dal tuo,ma chiariamoci...tanto il clima che si respira,dato che le illazione romane sono tollerate,credo mi permetta di poter dilungarmi sul mio pensiero.
Poi giuro lo ignoro,il tasto che esiste su racinglargeframe per ignorare gli utenti sarebbe utilissimo anche in questo caso.
Io non studio ingegneria meccanica,come tu DICI di fare,anzi sinceramente studio proprio la sua antitesi per incapacità personale con i numeri,ma sono comunque arrivato ad una discreta capacità tecnica generale ed a finire un ITIS con il caro vecchio metodo deduttivo,il mio esempio del dissipatore lo puoi leggere nell'altro post...non ho voglia di ripeterlo.
Aggiungiamo che non ci vuole un genio per vedere come il flusso di aria si muove nel motore Vespa ed osservare che le scanalature della testa puffa sono disposte in modo che il flusso non le attraversi minimamente,ma su questo potrei sbagliarmi...io ammetto di avere limiti.
Ora mi aspetto che tu,come al solito,millanti i tuoi 190000kmh con la Cosa e che inviti noi tutti a venire a sfidarti,memore delle sfide alla Fast And Furious,magari ci giochiamo anche il libretto,che fa figo e persona molto matura.
Una cosa che ho imparato nella mia vita è ascoltare sempre tutti i pareri,e cestinare quelli che provengono da millantatori,e la cosa mi riesce abbastanza bene,su questo forum ho imparato tantissimo,chiedendo,con la massima umiltà di cui dispongo(anche se dai toni spesso non sembra,lo sò) chiarimenti e teorie per pura passione del sapere;cosa che ho fatto anche poco più sù.
A volte fai osservazioni esatte,te lo concedo,per dovere di cronaca ed onestà intellettuale.
Detto ciò sono a posto.
Ah,già...se la pula mi manda una cartolina dall'autovelox con me in Vespa te la mando,non capisco perchè il mio DR,molto meno p&p di quello di Poeta,fa solamente 110 kmh....per me sbaglio qualcosa.
Anzi no sai cosa deve essere? l'aria capitolina,spediscimene una damigiana e vediamo se raggiungo la velocità di stacco del Vostok1